Finalmente di nuovo aperti! Con le nuove misure per il contenimento dell’epidemia da COVID-19, torniamo ad accogliervi a tracce aperte. Ma senza contatti e con la mascherina.

Siamo felici di comunicare che il ristorante della Locanda La Favorita di Apricale da questa settimana è aperto a pranzo venerdì (30 aprile), sabato (1 maggio) e domenica (2 maggio), a cena solo sabato. Prenotazioni aperte! I posti sono limitati perciò ti consigliamo di riservare il tuo tavolo qui sul sito o di telefonare al numero +39 3428740132. 

Per restare aggiornato su orari e news della Locanda La Favorita, iscriviti al canale Telegram https://t.me/lafavoritaapricale. Se ancora non lo conosci, Telegram è uno strumento che può tornarti utile anche in altre occasioni. Moltissimi enti e comuni lo utilizzano per informare la cittadinanza e noi lo usiamo allo stesso scopo. Nel nostro canale pubblichiamo news sulla nostra struttura (come aperture e chiusure) e altre indicazioni utili per chi vuole venirci a trovare (niente spam, promesso). In questo modo possiamo aggiornarti se ci sono problemi sulla strada, per esempio. Oppure se siamo chiusi per qualche problema o se sono cambiate le disposizioni.

In questo caso ti scriveremmo per una buona notizia: finalmente siamo di nuovo aperti! Ti aspettiamo.

Tags

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *