Entra a far parte della storia de La Favorita

scrivi una recensione

Le recensioni di ristorante ad Apricale aiutano tutti coloro che hanno intenzione di visitare la zona ma c’è molto di più.

Il Ristorante La Favorita racconta una storia, quella della famiglia Anfosso principalmente, ma è anche la storia di un luogo, che non è semplicemente Apricale. Qui è nato un sogno, che dal 1976 vive in una località magica sotto forma di locanda, costruita sulle solide basi della passione e della determinazione. La famiglia che lo ha realizzato non ha mai smesso di credere nell’importanza dell’impegno, della qualità e soprattutto dei sorrisi. Questa è la storia di un territorio, fatto di vigneti e uliveti, della verde vallata del torrente Nervia. È la storia del suggestivo borgo di Apricale, del sole che scalda lo spirito e nutre frutta e verdure. Ma soprattutto è la storia di chi ama ritrovarsi qui, per apprezzare la passione per la ristorazione tramandata di generazione in generazione. Un valore che, come è facile immaginare, dà sempre buoni frutti.

Il Ristorante La Favorita ad Apricale racconta soprattutto la storia di coloro che decidono di fermarsi qui, in un luogo disegnato dall’ambizione di Mario Anfosso e coltivato con amore dalla sua famiglia. Chiunque abbia avuto modo di assaporare il gusto della tradizione locale in questa locanda, si è portato a casa un pezzetto de La Favorita e ha lasciato un prezioso ricordo di sé che verrà custodito con gioia. C’è chi si è innamorato dei ravioli di borragine, chi non può più far a meno dello zabaione della casa e chi ha apprezzato i vini, la grigliata di carne di primissima scelta o i tagliolini (tajarin). Non importa che cosa resta nel cuore delle persone quanto il fatto che abbiano voglia di condividere la loro esperienza. E tutto questo non solo per gratificare chi vive e lavora sodo per veder sorridere i propri clienti. Le recensioni de La Favorita di Apricale permettono ai futuri ospiti di conoscere questo locale, per capire meglio se è il ristorante che fa al caso loro.

Ecco perché per La Favorita di Apricale sono così importanti le tracce. È bello sapere che chi scopre questo luogo per la prima volta ha voglia di lasciare un parere, esprimere un giudizio, scrivere un’opinione o fornire qualche suggerimento. Non solo perché migliorare dovrebbe essere l’ambizione di tutti ma anche perché la condivisione è uno dei momenti più importanti di ogni esperienza. Anche conoscere i gusti dei clienti affezionati aiuta a crescere e rendere ancora più piacevole ogni momento trascorso al ristorante. Le recensioni diventano così veri e propri momenti di ispirazione ai quale attingere quando si scelgono i piatti da proporre.

Per tutte queste ragioni, se hai piacere a farlo, aiutaci a scrivere la storia del Ristorante La Favorita. Clicca qui sotto per scrivere la tua recensione.