lascia una recensione

La tua recensione per la Locanda La Favorita ad Apricale è importante.

La Locanda La Favorita rispetta la privacy dei suoi ospiti, la loro tranquillità e le loro esigenze. Al tempo stesso ama i racconti di vita vissuta e apprezza ogni suggerimento che gli venga dato per migliorarsi. Facci sapere come ti sei trovato, cosa ti è piaciuto maggiormente e cosa avresti voluto in più per il tuo soggiorno. Se ti è mancato qualcosa, torna a trovarci per assicurarti che non accada più. Faremo il possibile per rendere il tuo soggiorno ancor più piacevole, senza tralasciare alcun dettaglio. Se ti va di dedicarci qualche minuto, scrivi cosa pensi di noi cliccando qui: gli utenti te ne saranno riconoscenti perché li aiuterai a capire se siamo il posto che stanno cercando.

C’è chi ha amato i panorami che si scorgono dalle finestre delle locanda. C’è chi ha scritto dopo aver assistito a un alba indimenticabile o dopo aver assaporato un piatto particolare. Per non parlare di chi si è emozionato per il profumo delle brioches appena sfornate per colazione. In ogni caso la tua opinione conta, non importa cosa tu voglia farci sapere. Scrivi di noi per permetterci di migliorare e per raccontare la tua esperienza a chi ancora non ci conosce. Abbiamo poche camere ma abbiamo scelto di dare loro un nome anziché un numero. Ci piace ricordare i nostri ospiti allo stesso modo, chiamandoli per nome e associandoli a un ricordo, a un’immagine o a un sorriso. Allo stesso modo ci auguriamo di poterli rivedere e riconoscere per ciò che amano di più. Per questo la tua recensione a La Favorita di Apricale è così importante.

I nostri spazi e i nostri servizi sono essenziali però mettiamo il cuore in tutto ciò che proponiamo, come nella buona cucina. Anche in quel caso pochi ingredienti ma sani e genuini, per regalarti sensazioni autentiche ed emozioni pure. Tra i clienti che sono passati da La Favorita lasciando il segno ci sono Juan Pablo Montoya, Gianfranco Vissani, Richard Anthony, Nick Heidfeld, Kennet Erikson e molti altri tra ciclisti, piloti, attori e cantanti. Ma quello che conta veramente sono i sorrisi, rimasti impressi nella nostra memoria e nelle foto ricordo che La Favorita custodisce gelosamente. Per questo amiamo leggere il resoconto dei sorrisi con i quali ci salutano i clienti. Perché scrivendo la loro opinione, tutti coloro che passano da queste parti entrano a far parte della storia della Locanda La Favorita di Apricale. La nostra famiglia lavora dal 1976 per questo. Per trasmettere la passione per il proprio lavoro, per suscitare emozioni indimenticabili e scambiare sorrisi sinceri. In altre parole, condividere La Favorita di Apricale come esperienza.